Meetic.it gratis 15 luglio 2017

Grazie a Meetic.it gratis 15 luglio 2017 è possibile utilizzare liberamente gli strumenti disponibili per chattare e per contattare tramite messaggi privati le persone che desideri. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di settembre. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic.it gratis 15 luglio 2017: cosa è

Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Utilizza Meetic.it gratis 15 luglio 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Come iscriversi su Meetic

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Meetic.it gratis 15 luglio 2017: testare Meetic gratis

Prova a conoscere nuovi single. Approfitta di Meetic.it gratis 15 luglio 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Meetic.it gratis 15 luglio 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic.it gratis 15 luglio 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni.

Meetic Messenger

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic App

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it gratis 15 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Approfitta subito di Meetic.it gratis 15 luglio 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it gratis 15 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment