Meetic.it è gratis 23 novembre 2017

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Meetic.it è gratis 23 novembre 2017 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di fare delle conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di entrare in contatto con nuovi single. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Meetic.it è gratis 23 novembre 2017 è attiva in questi giorni di novembre 2017. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic.it è gratis 23 novembre 2017: cosa è

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic.it è gratis 23 novembre 2017.

Chi è Meetic

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 23 novembre 2017. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Come gestire il profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Meetic.it è gratis 23 novembre 2017: descrizione

Approfitta di Meetic.it è gratis 23 novembre 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Meetic.it è gratis 23 novembre 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella.

Chat Meetic: come funziona

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Meetic: opinioni

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Meetic.it è gratis 23 novembre 2017: conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it è gratis 23 novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Ricapitolando, Meetic.it è gratis 23 novembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment