Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016

Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016 è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Verifica subito se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Se vuoi ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, non devi far altro che registrarti quando la promozione è attiva, come in questi giorni di agosto 2017. Se hai voglia di conoscere nuovi single, non perdere l’occasione offerta da Meetic di provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online www.meetic.it.

Come ottenere Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016

Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Utilizza Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Meetic: funzionalità

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Meetic: cose da sapere

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire il profilo Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città.

Testare Meetic gratis: Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016.

E-mail Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

App Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Testimonianze Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a agosto 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a agosto ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Cosa ne pensi di Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratuito per 3 giorni 28 dicembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment