Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017

Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Puoi usufruire di questa offerta Meetic cliccando su www.meetic.it e registrandoti, dopo aver verificato che, nella pagina che si apre, ci sia scritto “3 giorni gratis”. Approfitta di Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017 per ricevere 3 giorni gratis su Meetic in questi giorni di aprile 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017: vantaggi

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Grazie a Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic: iscrizione gratuita

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano.

Perchè provare Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017

Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Prova a stringere nuove amicizie. Prova a stringere nuove amicizie. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella.

Chat Meetic

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic su smartphone

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Buon divertimento con Meetic gratuito per 3 giorni 20 marzo 2017.

Related posts

Leave a Comment