Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017

L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Approfitta di Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017 per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Attivo in diversi Paesi, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa ed è il sito di incontri online più consigliato in Italia. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di settembre 2017. Utilizza la promozione Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017: vantaggi

Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Utilizzando Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni.

Funzionalità e servizi su Meetic

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Profilo Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Come gestire il profilo Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone.

Perchè provare Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017

Usufruendo di Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017 come avere

Meetic chat: come funziona

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Testimonianze Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratuito per 3 giorni 20 agosto 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment