Meetic gratuito febbraio

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic gratuito febbraio. Meetic è un sito di incontri online che, negli anni, si è affermato in tutta Europa e, dal 2005, è quotato in borsa. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Approfitta anche tu di questa fantastica promozione valida a ottobre 2017. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Descrizione di Meetic gratuito febbraio

Meetic gratuito febbraio vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Meetic gratuito febbraio è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic gratuito febbraio e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. La promozione Meetic gratuito febbraio ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Grazie a Meetic gratuito febbraio potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Chi è Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Come gestire l’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Perchè iscriversi a Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Perchè provare Meetic gratuito febbraio

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Prova a fare nuovi incontri. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica.

Meetic Messenger chat

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Cliccando su questo link, trovi alcuni consigli su come incontrare donne single e uomini single su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic gratuito febbraio. Ricapitolando, Meetic gratuito febbraio è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment