Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017

Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017 ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic si è imposto, nel corso degli anni, come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più frequentato tra quelli del settore. Questa imperdibile offerta, riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, è valida per un periodo di tempo limitato. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di ottobre, i nuovi utenti potranno ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it usufruendo dell’offerta Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017. Non perdere questa promozione che ti consente di testare Meetic gratuitamente e senza spendere un centesimo.

Cosa è Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Meetic: effetti positivi

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone.

vantaggi Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017

Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017: descrizione

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic.

Meetic Messenger chat

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Meetic: testimonianze

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Conclusioni su Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Approfitta subito di Meetic gratis tre giorni 8 maggio 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment