Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017

Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017 ti permette di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017: ma è veramente gratis?

L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017. Usufruendo di Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

dettagli Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Meetic senza pagare: Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Meetic gratis tre giorni 12 agosto 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Applicazione Meetic

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore!

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni finali su Meetic

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment