Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016

Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic é il sito perfetto per provare a fare incontri con gente nuova, per provare a trovare l’anima gemella o, semplicemente, per stringere nuove amicizie. Per ottenere Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Per usufruire di questa offerta, devi iscriverti su www.meetic.it in questi giorni di ottobre 2017. I vantaggi di questa promozione Meetic? I vantaggi sono tanti e, ad esempio, potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Descrizione di Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016

Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Meetic: cose da sapere

Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora.

Come iscriversi su Meetic.it

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Come gestire il profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic: effetti positivi

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016: testare Meetic gratis

Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic Messenger: cosa è

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic: Applicazione

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente.

Dicono di Meetic

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre.

Conclusioni finali su Meetic

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016 è una prova completamente gratuita. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis per 3 giorni 13 dicembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment