Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016

Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 è un buon modo per scoprire un eccellente sito di incontri online. Meetic è il sito di incontri online più famoso d’Italia, dove puoi provare a trovare la tua anima gemella, dove puoi provare ad incontrare e conoscere gente interessante. Clicca su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di novembre 2017. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016: cosa è

Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Meetic è uno dei siti di incontri più apprezzati ed utilizzati dai single per cercare l’anima gemella.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Usufruendo di Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti).

Meetic: iscrizione

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità.

Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016: descrizione

Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016. Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni.

vantaggi Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016

Meetic chat: cosa è

Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Email Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Meetic: testimonianze

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni su Meetic

Buon divertimento con Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis per 3 giorni 11 dicembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment