Meetic gratis novembre 2016

Anche questo mese, Meetic offre ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it la possibilità di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare le funzionalità avanzate. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Verifica che in questo momento la promozione Meetic gratis novembre 2016 è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… Quando la promozione è attiva, come in questi giorni di novembre, semplicemente iscrivendoti riceverai 3 giorni gratis Meetic. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Meetic gratis novembre 2016: descrizione dell’offerta

Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Meetic gratis novembre 2016 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Cose da sapere su Meetic

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Meetic gratis novembre 2016: utilizzare Meetic gratis

Meetic gratis novembre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Meetic gratis novembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…).

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Testimonianze Meetic

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Conclusioni su Meetic

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis novembre 2016. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment