Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017

Puoi beneficiare di Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è uno dei migliori luoghi virtuali per fare incontri con persone nuove, per trovare l’anima gemella o per trovare nuovi amici. Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online in Europa e questo rappresenta un fattore positivo per chi ha voglia di conoscere altri single online. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a ottobre 2017. Utilizza questa imperdibile offerte per provare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con gli altri utenti in modo semplice e veloce. Strumenti che permettono di cercare gli utenti in base a tanti criteri di ricerca in maniera semplice e veloce.

Cosa è Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017

Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Funzionalità e servizi su Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: profilo

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

descrizione Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città.

Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017: perchè provare

Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 per chattare con gli utenti. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…).

Meetic Messenger: come funziona

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017: conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis 3 giorni 4 maggio 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment