Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017

L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è il più grande sito di incontri online presente in Italia, con milioni di single iscritti ed una grande varietà di funzioni messe a disposizione dei propri utenti. Per verificare se la promozione è attiva nel momento in cui leggi, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Questa occasione, valida in questi giorni di settembre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017: descrizione dell’offerta

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Utilizza Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis.

Funzionalità e servizi su Meetic

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017.

Cose da sapere su Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017

Con questa promozione, Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni.

Meetic chat: funzionamento

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Email Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

App Meetic

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Meetic: testimonianze

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Meetic gratis 3 giorni 30 aprile 2017 è una prova completamente gratuita. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment