Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017

Vuoi avvicinarti al mondo dei siti di incontri online? Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017 per testare il sito di incontri online www.meetic.it gratuitamente per 3 giorni. Hai la possibilità di provare gratuitamente il sito di incontri online Meetic beneficiando di Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017. Meetic è un sito di incontri online controllato e sicuro, ideale per conoscere gente interessante. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Non perdere la nuovissima promo di Meetic valida in questi giorni di ottobre 2017. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di ottobre. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Come avere Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017

Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017. Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Meetic: profilo

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto.

Meetic gratis 3 giorni 15 luglio 2017: utilizzare Meetic gratis

Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie.

Meetic chat: cosa è

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Scaricare l’App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Meetic: opinioni

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment