Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Per verificare se la promozione è attiva nel momento in cui leggi, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Puoi approfittare di questa offerta iscrivendoti gratuitamente a Meetic in questi giorni di novembre 2017. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016: descrizione dell’offerta

Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

descrizione Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016

Meetic: chi è

Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Meetic iscrizione gratuita

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Gestione del profilo Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Perchè iscriversi a Meetic

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016: descrizione

Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic chat: come funziona

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Come usare l’e-mail Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Scaricare l’App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016

Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis 3 giorni 12 agosto 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment