Meetic chattare gratis 12 novembre 2016

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è stato uno dei primi siti di incontri online a nascere e si è subito imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Controlla se in questo momento la promozione Meetic chattare gratis 12 novembre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. In questi giorni di novembre 2017 puoi usufruire dell’irresistibile ed esclusiva promozione Meetic. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Meetic chattare gratis 12 novembre 2016: ma è veramente gratis?

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Approfitta di Meetic chattare gratis 12 novembre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic chattare gratis 12 novembre 2016.

Meetic: chi è

Meetic è oggi una delle principali community online. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è la più grande community di single in chat.

cosa e Meetic chattare gratis 12 novembre 2016

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire il profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic chattare gratis 12 novembre 2016 cosa e

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic chattare gratis 12 novembre 2016: testare Meetic gratis

Prova a conoscere nuovi single. Meetic chattare gratis 12 novembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Meetic chattare gratis 12 novembre 2016 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Applicazione Meetic

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: testimonianze

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic chattare gratis 12 novembre 2016: conclusioni

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment