Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo


Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una delle migliori community di single a livello europeo e questo è anche il risultato dell’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti. Per usufruire dell’offerta Meetic, basta cliccare sul link www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre 2017. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Approfitta di questa offerta Meetic per trovare e contattare chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e per provare a conoscere nuovi single.

Come avere Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Approfitta di Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo e, per 3 giorni, potrai:
– Inviare e rispondere alle email
– Chattare con Meetic Messenger
– Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
– Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
– Consultare la lista delle sbandate inviate
– Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Profilo Meetic

Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic.

Come iscriversi a Meetic

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic: come gestire l’account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Perchè provare Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo

Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Usufruendo di Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Utilizza Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic.

descrizione Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo

Meetic Messenger

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Email Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic: conclusioni

Caro lettore, perché non approfittare di Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Ricapitolando, Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic chat gratis 3 giorni 24 marzo ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment