Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016

Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016 ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic è diventato in qualche anno il punto di riferimento tra i siti di incontri online in Europa. Assicurati che la promozione sia attiva oggi. Clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. In questi giorni di ottobre 2017 ti aspettano 3 giorni gratis sul sito di incontri online più cliccato in Italia. Aderendo a questa promozione gratuita, potrai scoprire ed utilizzare gli strumenti e le funzionalità che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016: descrizione dell’offerta

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Chi è Meetic

Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

Perchè provare Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016

Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Meetic chat gratis 3 giorni 11 novembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona.

Meetic Messenger: come funziona

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

E-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Vantaggi App Meetic

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: opinioni

Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment