Meetic chat gratis 18 gennaio

Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic è uno dei principali siti di incontri Italia oggi. “3 giorni gratis” è la scritta presente sulla pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it e che indica la validità dell’offerta. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di settembre. Grazie a questa promozione Meetic potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che ti aiutano ad entrare in contatto con gli altri utenti e provare a conoscere nuovi single.

Meetic chat gratis 18 gennaio: vantaggi

Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Meetic chat gratis 18 gennaio rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic chat gratis 18 gennaio per inviare e rispondere alle email. La promozione Meetic chat gratis 18 gennaio ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è oggi una delle principali community online. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic chat gratis 18 gennaio potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic chat gratis 18 gennaio, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri.

Meetic chat gratis 18 gennaio: utilizzare Meetic gratis

Meetic chat gratis 18 gennaio ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat.

Chat Meetic: funzionamento

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Come usare l’e-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

App Meetic: vantaggi

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Testimonianze Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic chat gratis 18 gennaio ? Facci sapere la tua opinione. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment