Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016

Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016 è un’offerta riservata ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è un sito di incontri online dove ogni giorno migliaia di single si iscrivono per provare a conoscere gente nuova. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. I nuovi utenti possono ottenere i 3 giorni gratis su Meetic grazie alla promozione attiva in questi giorni di maggio. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Cosa è Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Meetic: funzionalità

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Approfitta di Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016 per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: profilo

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia.

Iscrizione su Meetic

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

I vantaggi di Meetic

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

Descrizione Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016

Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Meetic chat: come funziona

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Messaggi Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Meetic 3 giorni gratis 29 dicembre 2016: conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment