Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 offre la possibilità, ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, di testare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic è un sito di incontri online che ti consente, in modo rapido e semplice, di trovare single con i tuoi stessi interessi o con le caratteristiche che preferisci. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 è attiva in quel momento. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 è la soluzione perfetta per cominciare a scoprire questo eccellente sito di incontri online. Ti permette di scoprirlo in modo gratuito e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Descrizione di Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Meetic: funzionalità e servizi

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Grazie a Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Meetic: profilo

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Gestione dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Perchè provare Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona.

Chat Meetic: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic su smartphone

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni su Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Ricapitolando, Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Cosa ne pensi di Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment