Meetic 3 giorni 30 luglio 2017

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic 3 giorni 30 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic è diventato in qualche anno il punto di riferimento tra i siti di incontri online in Europa. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato, sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Questa imperdibile promozione ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento in modo da scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic 3 giorni 30 luglio 2017: ma è veramente gratis?

Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Approfitta di Meetic 3 giorni 30 luglio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Meetic: profilo

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci.

Meetic: iscrizione gratuita

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic 3 giorni 30 luglio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Gli effetti positivi di Meetic

Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Meetic 3 giorni 30 luglio 2017: utilizzare Meetic gratis

3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Con questa promozione, Meetic 3 giorni 30 luglio 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. .

Meetic Messenger: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

E-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Meetic 3 giorni 30 luglio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Applicazione Meetic

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni finali su Meetic

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic 3 giorni 30 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment