Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017

Approfitta di Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 per utilizzare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online Meetic. Meetic è il sito di incontri online che ti consente di entrare in contatto con tantissimi single in tutta Italia che, come te, hanno voglia di trovare l’amore. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Questa promozione, valida a novembre 2017, è limitata nel tempo. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

Come ottenere Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017

Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: cose da sapere

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic: iscrizione gratis

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Meetic: effetti positivi

Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze.

Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017: utilizzare Meetic gratis

Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

Meetic chat: come funziona

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Condivido un articolo interessante trovato in rete che aiuta a capire come usare Meetic.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic mobile

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Testimonianze Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Ricapitolando, Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Meetic 3 gg gratis 16 luglio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment