Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è il sito di incontri online che ti consente di entrare in contatto con tantissimi single in tutta Italia che, come te, hanno voglia di trovare l’amore. Clicca subito sul link www.meetic.it, il link Meetic 3 giorni gratis e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Se c’è, la promozione è attiva in quel momento. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Puoi utilizzare questa offerta Meetic per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse, per vedere le foto di donne e di uomini iscritti a Meetic, per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Descrizione di Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016

Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito.

Funzionalità e servizi su Meetic

Usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Profilo Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Meetic: iscrizione gratuita

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: gestione profilo

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 cosa e

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

cosa e Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016

Utilizzare Meetic gratis: Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016

Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione.

Meetic chat: come funziona

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Email Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni su Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016

Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 è una prova completamente gratuita. Cosa ne pensi di Meetic e di Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Caro lettore, perché non approfittare di Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Buon divertimento con Iscrizione Meetic gratis 31 dicembre 2016. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.

Related posts

Leave a Comment