Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017

Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato, sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di novembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Utilizza la promozione Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017: ma è veramente gratis?

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017 vantaggi

Chi è Meetic

Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone.

Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017: perchè provare

Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017. Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic.

Chat Meetic: funzionamento

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Come usare l’e-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017: conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic gratis 16 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment