Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016

Usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016, l’offerta Meetic 3 giorni gratis valida per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, non hai alcun obbligo di acquisto.. Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online in Europa e questo rappresenta un fattore positivo per chi ha voglia di conoscere altri single online. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi attivare subito questa imperdibile offerta Meetic valida in questi giorni di ottobre 2017. Utilizzando i 3 giorni gratis Meetic, tra le tante cose che puoi fare durante i 3 giorni gratuiti, potrai visualizzare le foto di donne e le foto di uomini presenti su www.meetic.it, potrai vedere i loro profili e potrai contattarli.

Come ottenere Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia.

Puoi scoprire come utilizzare per 3 giorni le funzionalità gratis su Meetic.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è la più grande community di single in chat. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it.

Come iscriversi su Meetic

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Come gestire l’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Perchè iscriversi a Meetic

Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

informazioni Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016: utilizzare Meetic gratis

Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia.

Chat Meetic: cosa è

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Vantaggi App Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: testimonianze

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016 è una prova completamente gratuita. Cosa ne pensi di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 16 settembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment