Gratis Meetic 15 dicembre 2016

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Gratis Meetic 15 dicembre 2016 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic è il sito di incontri online ideale non solo per cercare l’anima gemella ma anche per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si ottobre 2017. Gratis Meetic 15 dicembre 2016 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Cosa è Gratis Meetic 15 dicembre 2016

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Utilizzando Gratis Meetic 15 dicembre 2016, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruendo di Gratis Meetic 15 dicembre 2016, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

descrizione Gratis Meetic 15 dicembre 2016

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Gratis Meetic 15 dicembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Gratis Meetic 15 dicembre 2016.

Meetic: gestione profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

I vantaggi di Meetic

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Gratis Meetic 15 dicembre 2016: testare Meetic gratis

Gratis Meetic 15 dicembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Gratis Meetic 15 dicembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Gratis Meetic 15 dicembre 2016 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Meetic Messenger chat

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Email Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic mobile

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Meetic: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Gratis Meetic 15 dicembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Gratis Meetic 15 dicembre 2016 è una prova completamente gratuita. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment