Chat Meetic gratis 7 maggio 2017

Chat Meetic gratis 7 maggio 2017 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic è una piattaforma social che punta a far incontrare single e, nel corso degli anni, è diventato uno dei più importanti siti di incontri online nel panorama europeo e italiano. Meetic è un sito di incontri online molto attivo e frequentato, tanto dagli uomini quanto dalle donne. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Chat Meetic gratis 7 maggio 2017 è attiva in quel momento. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di settembre 2017. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Come avere Chat Meetic gratis 7 maggio 2017

Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Chat Meetic gratis 7 maggio 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Meetic: profilo

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Descrizione Chat Meetic gratis 7 maggio 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti.

Chat Meetic: come funziona

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Meetic: testimonianze

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Chat Meetic gratis 7 maggio 2017: conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Cosa ne pensi di Chat Meetic gratis 7 maggio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment