Chat Meetic gratis 17 settembre 2016

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Chat Meetic gratis 17 settembre 2016. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Questa occasione, valida in questi giorni di ottobre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Usufruendo di Chat Meetic gratis 17 settembre 2016, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

Chat Meetic gratis 17 settembre 2016: descrizione dell’offerta

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Chat Meetic gratis 17 settembre 2016 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore.

Funzionalità e servizi su Meetic

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Chat Meetic gratis 17 settembre 2016. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Profilo Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è oggi una delle principali community online.

Meetic: iscrizione gratuita

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

cosa e Chat Meetic gratis 17 settembre 2016

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano.

Chat Meetic gratis 17 settembre 2016 cosa e

Chat Meetic gratis 17 settembre 2016: su Meetic senza pagare

Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Chat Meetic gratis 17 settembre 2016 è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Chat Meetic gratis 17 settembre 2016 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Chat Meetic: come funziona

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Contattare iscritti per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic su smartphone

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni finali su Meetic

Chat Meetic gratis 17 settembre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Chat Meetic gratis 17 settembre 2016. Chat Meetic gratis 17 settembre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Buon divertimento con Chat Meetic gratis 17 settembre 2016.

Related posts

Leave a Comment