3 giorni Meetic 12 agosto 2016

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Per usufruire di questa promozione Meetic, clicca su www.meetic.it per assicurarti che la promozione sia valida oggi e, se è attiva, registrati subito. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Puoi utilizzare questa offerta Meetic per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse, per vedere le foto di donne e di uomini iscritti a Meetic, per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

3 giorni Meetic 12 agosto 2016: vantaggi

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di 3 giorni Meetic 12 agosto 2016. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: profilo

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

informazioni 3 giorni Meetic 12 agosto 2016

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare.

Testare Meetic gratis: 3 giorni Meetic 12 agosto 2016

3 giorni Meetic 12 agosto 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Con questa promozione, 3 giorni Meetic 12 agosto 2016, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. 3 giorni Meetic 12 agosto 2016 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

informazioni 3 giorni Meetic 12 agosto 2016

Meetic Messenger chat

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

3 giorni Meetic 12 agosto 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

3 giorni Meetic 12 agosto 2016: conclusioni

Buon divertimento con 3 giorni Meetic 12 agosto 2016. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Buon divertimento con 3 giorni Meetic 12 agosto 2016. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment