3 giorni Meetic 10 settembre 2016

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. 3 giorni Meetic 10 settembre 2016 è attiva in questi giorni di novembre 2017. Non perdere questa promozione che ti consente di testare Meetic gratuitamente e senza spendere un centesimo. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

Cosa è 3 giorni Meetic 10 settembre 2016

3 giorni Meetic 10 settembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Grazie a 3 giorni Meetic 10 settembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Cose da sapere su Meetic

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di 3 giorni Meetic 10 settembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione 3 giorni Meetic 10 settembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

3 giorni Meetic 10 settembre 2016 cosa e

Come gestire il profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

3 giorni Meetic 10 settembre 2016: testare Meetic gratis

Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic chat: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Email Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Applicazione Meetic

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Cosa dicono di Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni su Meetic

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Ricapitolando, 3 giorni Meetic 10 settembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment