3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016

3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016 è una grande opportunità offerta da Meetic, il più grande e famoso sito di incontri online. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Vuoi sapere se oggi la promozione è attiva? Clicca su www.meetic.it e verificalo nella pagina che si apre. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. Grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Come avere 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Presentazione del sito Meetic

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Come gestire il profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella.

3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016: perchè provare

Grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria.

Chat Meetic

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

App Meetic: vantaggi

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Cosa dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Cosa ne pensi di Meetic e di 3 giorni gratuiti su Meetic 22 ottobre 2016 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment