3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017

Hai voglia di provare un sito di incontri online? Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017 per ricevere 3 giorni gratis durante i quali testare il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic è il sito di incontri online più famoso d’Italia, dove puoi provare a trovare la tua anima gemella, dove puoi provare ad incontrare e conoscere gente interessante. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si tratta di un’offerta Meetic limitata nel tempo e, quindi, conviene approfittarne subito perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di novembre. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella.

3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017: ma è veramente gratis?

3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. 3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Meetic: funzionalità e servizi

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Chi è Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Iscrizione su Meetic.it

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: come gestire l’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy.

3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017: su Meetic senza pagare

Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic Messenger: funzionamento

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Messaggi Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic mobile

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017. Caro lettore, perché non approfittare di 3 giorni gratuiti su Meetic 20 ottobre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment