3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio

Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. Clicca su www.meetic.it e verifica che la promozione Meetic sia ancora valida. Puoi approfittare di questa offerta iscrivendoti gratuitamente a Meetic in questi giorni di novembre 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio: ma è veramente gratis?

3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia.

Meetic è uno dei siti di incontri per single più conosciuti, utilizzati e consigliati.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Meetic: presentazione del sito

Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio dettagli

Come gestire il profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio dettagli

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi.

Descrizione 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio

Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

Chat Meetic: funzionamento

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Contattare iscritti per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic mobile

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio. Cosa ne pensi di 3 giorni gratuiti su Meetic 17 febbraio ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.

Related posts

Leave a Comment