3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017

Scopri 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017, la promozione Meetic che offre ai nuovi utenti l’opportunità di provare il sito di incontri online più conosciuto in Europa, gratuitamente per 72 ore. Meetic é il sito perfetto per provare a fare incontri con gente nuova, per provare a trovare l’anima gemella o, semplicemente, per stringere nuove amicizie. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017 è attiva in quel momento. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di ottobre 2017. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017: vantaggi

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

vantaggi 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017

Cose da sapere su Meetic

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Meetic iscrizione gratis

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: come gestire l’account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone.

Perchè provare 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017

3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Chat Meetic: come funziona

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic: Applicazione

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su 3 giorni gratuiti su Meetic 13 agosto 2017

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment