3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016

Potete utilizzare 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016 per usufruire degli strumenti e dei servizi Meetic che vi consentono di provare a trovare l’amore o, almeno, di provare ad avere una relazione seria con un’altra persona. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. In questi giorni di novembre 2017 puoi usufruire dell’irresistibile ed esclusiva promozione Meetic. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016: descrizione dell’offerta

Utilizzando 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016.

Meetic: presentazione del sito

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora).

Come iscriversi a Meetic

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto.

Utilizzare Meetic gratis: 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016

Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Approfitta di 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Meetic chat: cosa è

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Contattare iscritti per e-mail

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016: conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 1 ottobre 2016.

Related posts

Leave a Comment