www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017

Potete utilizzare www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 per usufruire degli strumenti e dei servizi Meetic che vi consentono di provare a trovare l’amore o, almeno, di provare ad avere una relazione seria con un’altra persona. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Cliccando su www.meetic.it, potrai verificare se la promozione, limitata nel tempo, è attiva in questo momento. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di ottobre. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di ottobre 2017. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017: descrizione dell’offerta

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Utilizzando www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Cose da sapere su Meetic

Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti.

Testare Meetic gratis: www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017

Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Meetic Messenger chat: come funziona

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Meetic: opinioni

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Dopo aver usufruito di www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Dopo aver usufruito di www.meetic.it 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment