Offerta Meetic 13 agosto 2017

Offerta Meetic 13 agosto 2017 è la promozione che regala tre giorni gratis ai nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è un sito di incontri affidabile e con milioni di iscritti. Questa promozione Meetic è limitata nel tempo. Clicca subito su www.meetic.it per assicurarti che sia attiva in questo momento. A ottobre 2017 puoi approfittare anche tu di questa fantastica promozione. Questa offerta Meetic ti consente di provare le funzionalità e gli strumenti utili a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Funzionalità e strumenti di solito riservati agli abbonati e che, grazie a questa offerta, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni.

Come avere Offerta Meetic 13 agosto 2017

Offerta Meetic 13 agosto 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Meetic: funzionalità

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Meetic: presentazione del sito

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è la più grande community di single in chat. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Offerta Meetic 13 agosto 2017 informazioni

Come iscriversi su Meetic.it

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

informazioni Offerta Meetic 13 agosto 2017

Offerta Meetic 13 agosto 2017: testare Meetic gratis

Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Chat Meetic: cosa è

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

E-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Vantaggi App Meetic

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni finali su Meetic

Dopo aver usufruito di Offerta Meetic 13 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Caro lettore, perché non approfittare di Offerta Meetic 13 agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment