Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017

Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017 Conosci il sito di incontri online www.meetic.it? Se si, sai benissimo che è un’opportunità da non perdere per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è uno dei più diffusi siti di incontri per single sia in Italia che in Europa. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Per usufruire di questa promozione Meetic, clicca su www.meetic.it per assicurarti che la promozione sia valida oggi e, se è attiva, registrati subito. Puoi approfittare di questa offerta iscrivendoti gratuitamente a Meetic in questi giorni di novembre 2017. Approfitta di Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017 per provare ad entrare in contatto con nuova gente, scambiare idee, per provare a stringere nuove amicizie, per cercare di fare nuovi incontri…

Come ottenere Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Presentazione del sito Meetic

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: gestione profilo

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

I vantaggi di Meetic

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città.

Meetic senza pagare: Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Approfitta di Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie.

Chat Meetic: cosa è

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Testimonianze Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017

Buon divertimento con Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Meetic tre giorni gratis 28 agosto 2017 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment