Meetic offerta gratis 18 agosto 2017

Approfitta di Meetic offerta gratis 18 agosto 2017 per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic è un sito di incontri online diffuso in Italia ed in Europa che vanta una lunga esperienza. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di settembre 2017. L’offerta Meetic 3 giorni gratis permette, ai nuovi utenti che si registrano durante il periodo promozionale, di utilizzare per 3 giorni quelle funzionalità di ricerca e quegli strumenti utili ad entrare in contatto con altri single che, di solito, sono riservati agli abbonati.

Come ottenere Meetic offerta gratis 18 agosto 2017

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Meetic offerta gratis 18 agosto 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Meetic offerta gratis 18 agosto 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Approfitta di Meetic offerta gratis 18 agosto 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: profilo

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Come gestire l’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

Testare Meetic gratis: Meetic offerta gratis 18 agosto 2017

Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Usufruendo di Meetic offerta gratis 18 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Approfitta di Meetic offerta gratis 18 agosto 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic chat

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment