Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017

Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 ti permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 3 giorni. Approfittane subito! Meetic è il sito di incontri online ideale per favorire gli incontri. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. Approfitta di questa offerta valida ancora per pochi giorni a ottobre 2017. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Come ottenere Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017

Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Gestione del profilo Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic: effetti positivi

Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017: descrizione

Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

Meetic Messenger

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017.

E-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerta 3 giorni gratis 12 ottobre 2017.

Related posts

Leave a Comment