Meetic.it gratis 12 ottobre 2017

Meetic.it gratis 12 ottobre 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed è uno dei più famosi brand internazionali nell’ambito del dating online. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. Questa irresistibile ed esclusiva promozione Meetic è valida per un periodo di tempo limitato; approfittane in questi giorni di ottobre 2017. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di provare Meetic gratuitamente e senza impegno per 3 giorni.

Meetic.it gratis 12 ottobre 2017: vantaggi

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Meetic.it gratis 12 ottobre 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Meetic: funzionalità e servizi

Approfitta di Meetic.it gratis 12 ottobre 2017 per inviare e rispondere alle email. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: cose da sapere

Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia.

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic.it gratis 12 ottobre 2017 descrizione

I vantaggi di Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Meetic senza pagare: Meetic.it gratis 12 ottobre 2017

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Grazie a Meetic.it gratis 12 ottobre 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri).

Meetic chat: come funziona

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Vantaggi App Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ricapitolando, Meetic.it gratis 12 ottobre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment