Meetic.it è gratis 20 settembre 2017

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Meetic.it è gratis 20 settembre 2017. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. Non perdere la promo di Meetic che regala ai nuovi utenti 3 giorni gratis, valida in questi giorni di ottobre 2017. Questa promozione, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni anche le funzionalità che di solito sono riservate agli abbonati.

Meetic.it è gratis 20 settembre 2017: descrizione dell’offerta

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruendo di Meetic.it è gratis 20 settembre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic.it è gratis 20 settembre 2017.

Meetic.it è gratis 20 settembre 2017 cosa e

Meetic: cose da sapere

Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è la più grande community di single in chat. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Meetic.it è gratis 20 settembre 2017 cosa e

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 20 settembre 2017. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato.

Testare Meetic gratis: Meetic.it è gratis 20 settembre 2017

Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto.

Meetic Messenger: funzionamento

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 20 settembre 2017. Meetic.it è gratis 20 settembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Contattare iscritti per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Testimonianze Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 20 settembre 2017. Meetic.it è gratis 20 settembre 2017 è una prova completamente gratuita. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it è gratis 20 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment