Meetic.it è gratis 11 settembre 2017

Meetic.it è gratis 11 settembre 2017 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è il sito di incontri online numero 1 in Italia, il sito di incontri online più conosciuto e più consigliato. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione, valida a novembre 2017, è limitata nel tempo. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic.it è gratis 11 settembre 2017: vantaggi

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Meetic.it è gratis 11 settembre 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online.

Condivido un articolo interessante trovato in rete che aiuta a capire come usare Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic iscrizione gratis

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Meetic: gestione profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Meetic.it è gratis 11 settembre 2017: testare Meetic gratis

Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni.

Chat Meetic: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

E-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic mobile

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Cosa dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic.it è gratis 11 settembre 2017

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Meetic.it è gratis 11 settembre 2017 è una prova completamente gratuita. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic.it è gratis 11 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment