Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Verifica subito se Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva. ti basterà registrarti per ricevere 3 giorni gratis. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di novembre. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Cosa è Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017

Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017.

Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017 dettagli

Meetic: presentazione del sito

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Iscrizione su Meetic.it

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Meetic gratis per 3 giorni 9 novembre 2017: utilizzare Meetic gratis

Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Meetic Messenger chat

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Messaggi Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Vantaggi App Meetic

Scopri Meetic sul tuo smartphone. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment