Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017

Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic, leader dei siti di incontri in Europa ed in Italia, è presente in moltissimi Paesi e mette in contatto tra di loro i single del mondo intero. Clicca su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi ottenere 3 giorni gratis Meetic approfittando di questa promozione attiva in questi giorni di settembre 2017. Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017 per provare ad entrare in contatto con nuova gente, scambiare idee, per provare a stringere nuove amicizie, per cercare di fare nuovi incontri…

Cosa è Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Utilizzando Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Chi è Meetic

Meetic è un sito estremamente sicuro. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Come iscriversi su Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Perchè iscriversi a Meetic

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Descrizione Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017

Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Meetic gratis 3 giorni 11 settembre 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito.

Meetic chat: funzionamento

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

E-mail Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo.

Conclusioni su Meetic

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment