Meetic giorni gratis 24 settembre 2017

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Meetic giorni gratis 24 settembre 2017 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online in Europa e questo rappresenta un fattore positivo per chi ha voglia di conoscere altri single online. Clicca su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Meetic giorni gratis 24 settembre 2017 è una promozione valida in questi giorni di ottobre 2017. Non perdere questa promozione che ti consente di testare Meetic gratuitamente e senza spendere un centesimo.

Meetic giorni gratis 24 settembre 2017: descrizione dell’offerta

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente.

Meetic è uno dei siti di incontri più apprezzati ed utilizzati dai single per cercare l’anima gemella.

Funzionalità disponibili su Meetic

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Usufruendo di Meetic giorni gratis 24 settembre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: presentazione del sito

Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 24 settembre 2017. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

come avere Meetic giorni gratis 24 settembre 2017

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città.

Perchè provare Meetic giorni gratis 24 settembre 2017

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Meetic giorni gratis 24 settembre 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia.

Chat Meetic: come funziona

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

E-mail Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic App

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Dicono di Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic giorni gratis 24 settembre 2017: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic giorni gratis 24 settembre 2017. Ricapitolando, Meetic giorni gratis 24 settembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Dopo aver usufruito di Meetic giorni gratis 24 settembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment