Meetic chat gratuita 13 settembre 2017

Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di settembre 2017. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 è l’opportunità che ti consente di provare per 3 giorni interi il sito di incontri online Meetic, senza pagare un centesimo.

Meetic chat gratuita 13 settembre 2017: vantaggi

Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Meetic: profilo

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora).

Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 cosa e

Meetic: iscrizione

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic chat gratuita 13 settembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 cosa e

I vantaggi di Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating.

Perchè provare Meetic chat gratuita 13 settembre 2017

Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti.

Meetic Messenger

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Contattare iscritti per e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

App Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni finali su Meetic

Approfitta subito di Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic chat gratuita 13 settembre 2017. Meetic chat gratuita 13 settembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment