Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017. Meetic è il sito d’incontri più popolare d’Europa e si impegna per la tua sicurezza e per la protezione delle tue informazioni personali. Per ricevere 3 giorni gratis su Meetic, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina che si apre ci sia la scritta “3 giorni gratis” e, in caso positivo, registrati. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017: ma è veramente gratis?

Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic: profilo

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Iscrizione su Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora.

Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017: perchè provare

Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito.

Meetic chat: cosa è

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017: conclusioni

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Cosa ne pensi di Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Ricapitolando, Meetic 3 giorni 17 ottobre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment