Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017

Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Meetic è un sito di incontri online che ti consente di fare nuove amicizie, che ti consente di conoscere nuovi single, che ti consente di chattare con nuovi single e, perchè no, è un sito di incontri dove puoi trovare la tua anima gemella. Clicca su www.meetic.it per controllare se Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017 è attivo in questi giorni di novembre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Utilizza la promozione Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017: vantaggi

Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Usufruendo di Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Approfitta di Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017 per inviare e rispondere alle email.

Profilo Meetic

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati.

Meetic: iscrizione gratis

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017: descrizione

Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito.

Chat Meetic: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

App Meetic

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic 3 gg gratis 13 settembre 2017. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment